Il costo di un finanziamento Cembra Business

Condizioni chiare e trasparenti

Il costo di un finanziamento Cembra Business

Condizioni chiare, spese trasparenti

Valutazione gratuita del finanziamento

Richiedere un finanziamento Cembra Business è gratuito e la nostra offerta è assolutamente senza impegno. Non ci sono costi aggiuntivi oltre agli interessi. In basso trovate una panoramica più dettagliata. Cliccate qui per una valutazione gratuita.

Cosa devo tenere presente ogni mese?

Cembra Business propone un piano di ammortamento con rate mensili fisse. L’importo mensile è costituito da una quota capitale e da una quota interessi che variano in base alla durata stabilita. Questo principio è illustrato schematicamente in basso nel nostro strumento di calcolo.

Su cosa si basa il tasso d'interesse?

Il tasso d'interesse annuele si basa sull'affidabilità creditizia della vostra azienda, sull'importo e sulla durata del vostro finanziamento. Viene stabilito dai nostri esperti analisti che determinano il prezzo in base alla valutazione del rischio.

Tasso d’interesse effettivo annuo dal 3.5%
Rimborso anticipato Gratuito

Calcolatore per i finanziamenti commerciali

Provate il nostro calcolatore e scoprite quanto costa un finanziamento commerciale. Selezionate l'importo desiderato per scoprirne di più. L'esempio indicato si basa su un tasso percentuale annuo del 8%.

Rata mensile

CHF 9,054

Rata mensile

CHF 14,951

Interessi

CHF 9,168

Totale
  • Importo
    CHF 125,000
  • Durata
    12 mese
Durata Importo del capitale Importo degli interessi Importo da rimborsare
Solo a fini illustrativi. L’esempio indicato sopra si basa su un tasso percentuale annuo (TAEG) del 8%. L’importo totale erogabile è di . Questo importo comprende il capitale e gli interessi. Le nostre decisioni si basano su diversi criteri. I finanziamenti commerciali si possono concedere esclusivamente a debitori in grado di rimborsare il credito.